vetraio milano navigli

cerchi urgentemente un vetraio in zona?
VETRAIO MILANO NAVIGLI

Sostituzione immediata di vetri finestre, porte, balconi e vetrine negozi - Pronto intervento 24h anche giorni festivi -  vetri e specchi su misura - foratura vetri per condizionatori e gattaiole - Vetraio a Milano zona Navigli

Chiama Tel. 02 49527704

 

 

Richiedi un vetraio in zona Navigli a Milano

Si è rotto il vetro di una finestra,di una porta o del balcone? Oppure sei un'attività commerciale ed hai un problema con la vetrina di un negozio? Amico Service mette a disposizione un servizio vetraio a Milano Navigli per la riparazione e sostituzione immediata di vetri in abitazioni, uffici e negozi situati nella zona Navigli, Darsena di Milano e qualsiasi altra zona della città.

Puoi richiedere un vetraio urgente anche con pronto intervento per:

  • sostituzione vetri rotti finestre, porte e balconi
  • installazione doppi vetri
  • pronto intervento vetrine negozi
  • foratura vetri per condizionatori e gattaiole
  • fornitura e posa di vetri e specchi su misura

 Il nostro è un servizio di vetraio rapido ed economico. Rapido nel senso che riusciamo entro 1h dalla chiamata, in caso di urgenza, ad essere al tuo domicilio per risolvere il problema. Economico in quanto essendo una vetreria e non terzisti possiamo applicare tariffe sicuramente inferiori.

In caso di emergenza vetri rotti di vetrine e vetrate siamo reperibili 24 ore anche nei giorni festivi. Siamo inoltre tra i pochi vetrai a Milano ad occuparsi di foratura vetri, si tratta infatti di un lavoro spesso snobbato da altre attività in quanto richiede tempo, specie nel caso di foratura di doppi vetri dove sono necessarie due uscite.

Se cerchi un servizio vetraio a Milano zona Navigli che sia rapido ed onesto affidati ad Amico Service, chiama il tel 02 49527704 oppure sul cell. 333 3280063 (anche Whatsapp) oppure compila il form contatti qui a lato per informazioni o per farti richiamare.

Chiedi un preventivo

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (Ue) 2016/679