Specchi per palestra Milano

Preventivi per realizzazione e posa di specchi per palestra a Milano e provincia 

Possiamo realizzare qualsiasi tipologia di specchio su misura di qualsiasi dimensione tra cui anche specchi per palestra a Milano e provincia.
Si sa infatti che palestre, scuole di danza e ballo, hanno la necessità di installare vetri antifortunistici di grandi dimensioni che solo una vetreria ben organizzata può prendersi carico di realizzare.

Amico Service, presso la propria vetreria, situata a Milano in via Ornato 140 (zona Niguarda) produce su misura specchi per palestre.
Si occupa inoltre della sostituzione di specchi rotti palestre con servizio rapido anche entro 1h dalla chiamata.

AMICO SERVICE
Vetreria Milano - Via L.Ornato 140
Tel. 02 49527704 - Cell. 333 3280063

Preventivo Specchi Palestre Milano

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (Ue) 2016/679

Amico Service, vetreria specializzata nella realizzazione di specchi per palestra a Milano e provincia

Amico Service realizza su richiesta specchi su misura, completamente personalizzabili per forma e misura, per qualsiasi destinazione tra cui anche palestre, fitness, scuole di danza, scuole di ballo e qualsiasi attività abbia la necessità di realizzare specchi a Milano e provincia.

Siamo specializzati nella realizzazione di specchi antinfortunistici per attività commerciali.
Amico Service esegue la riproduzione di specchi antichizzati in diversi stili.
La nostra vetreria è inoltre all'avanguardia nella realizzazione di qualsiasi specchio su misura e nel servizio di sostituzione specchi rotti.

Per richiedere informazioni, preventivi o un intervento di una nostra squadra di vetrai a Milano e provincia contattaci allo 02 49527704 oppure sul cell. 333 3280063, in alternativa compila il form contatti presente nel sito.

Specchi per palestre e scuole di danza a Milano e in provincia

La realizzazione di specchi su misura per palestre e scuole di danza è rivolta ad attività situate in qualsiasi zona di Milano e in qualsiasi comune della provincia.
Potrete pertanto richiedere informazioni e preventivi per la realizzazione di specchi per palestra a Milano, Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Bresso, Cormano, Cusano Milanino, Rho, Bollate, Paderno Dugnano, Cologno Monzese, Segrate, Cernusco sul Naviglio, Melzo, Pioltello, Cassina de Pecchi, San Donato Milanese, Peschiera Borromeo, San Giuliano Milanese, Corsico, Legnano, Parabiago, Cesano Boscone, Trezzano sul Naviglio, Abbiategrasso, Rozzano, Senago, Garbagnate Milanese, Novate Milanese e qualsiasi altro comune in provincia, compresa anche Monza e Brianza.