vefab.milano@gmail.com
02 49527704
logo
logo
Via Ornato 140, 20162 Milano
vefab.milano@gmail.com
02 49527704

whatsapp

PRIVACY E COOKIE POLICY

vetreria2-compressa

Vetro Retinato Milano

Preventivo Vetro Retinato Milano

Vetro Retinato Milano

29/09/2020

Siamo una vetreria a Milano specializzata nella produzione, vendita ed installazione di vetro retinato a Milano e provincia. Presso il nostro capannone di oltre 500mq situato in via Luigi Ornato 140 (zona Niguarda) possiamo fornire vetro retinato su misura per qualsiasi destinazione.

Ci rivolgiamo sia al cliente privato che ad aziende, architetti, imprese edili, negozi di serramenti, arredobagno.
Eseguiamo inoltre servizio vetraio a domicilio per la sostituzione vetro retinato Milano e provincia ovvero possiamo sostituire vetri rotti in abitazioni ed uffici.

Tipologie di vetro retinato trattate:

vetro retinato antisfondamento; vetro retinato per balconi; vetro retinato di sicurezza; vetro retinato liscio; vetro retinato per lucernari; vetro retinato per tettoia; vetro retinato opaco; vetro stampato retinato; vetro retinato trasparente

VETRAIO MILANO

Amico Service è la migliore risposta se cerchi Vetraio Milano. Con la sua vetreria situata in zona Niguarda è un punto di riferimento per privati, aziende, architetti, amministrazioni immobiliari, imprese edili che hanno la necessità di un intervento di installazione o sostituzione di vetri.

Per informazioni e preventivi inerenti vetro retinato Milano chiamate il Numero 02 49527704 oppure il cell. 333 3280063, in alternativa compilate il form contatti del sito.

Produzione vetro retinato milano

vetro-retinato-milano

INDIRIZZO
20162 Milano - Via Luigi Ornato 140

Ci occupiamo della produzione di vetro retinato a Milano e provincia. Siamo tra le vetrerie più fornite per la vendita ed installazione di vetri retinati per balconi, lucernari, tettoie e molto altro.
Fornitura di vetro retinato 4mm e 6mm.

CONTATTI
Tel. 02 49527704
Cell. 333 3280063 (anche Whatsapp)

Siamo a disposizione per tagliare vetro retinato su misura, per la consegna ed eventuale anche posa a domicilio.
Per ricevere informazioni e preventivi circa il costo del vetro retinato a Milano puoi contattarci allo 02 49527704 oppure compila il form contatti presente nel sito.


Amico Service è una delle vetrerie a Milano più fornite ed attrezzate. Situata in via Ornato 140 (zona Niguarda) esegue la lavorazione di qualsiasi tipologia di vetro e specchio.

SOSTITUZIONE VETRO RETINATO MILANO

scopri di più

I nostri vetrai sono a vostra disposizione per eseguire interventi a domicilio di sostituzione vetro retinato Milano e provincia. Possiamo infatti procedere a sostituire vetri retinati di balconi, lucernari, tettoie e molto altro.

In caso di vetro retinato rotto a Milano puoi richiedere il nostro servizio urgente di sostituzione vetri rotti attivo tutti i giorni della settimana, compresa anche la domenica per emergenze.

Servizio di pronto intervento vetraio per riparazione e sostituzione vetrine negozi a Milano e provincia, tutti i giorni anche la domenica 24h su 24

Contattaci per interventi di sostituzione vetri retinati in appartamenti e uffici di Milano e provincia, chiama lo 02 49527704 oppure cell. 333 3280063

scopri di più

DEFINIZIONE DI VETRO RETINATO

Il vetro armato o retinato è un particolare tipo di vetro lucido non perfettamente trasparente, che tuttavia consente il filtraggio della luce. Caratterizzato dalla presenza di una rete di fili metallici cromati, che possono correre solo nel verso della colata o formare una vera e propria rete metallica, il vetro retinato è un vetro sodico calcico trasparente dalle caratteristiche superfici levigate, piane e parallele, che offre importanti caratteristiche di resistenza antincendio.

Taglio e fornitura di lastre in vetro su misura a Milano e provincia, per qualsiasi esigenza. Preventivi gratuiti

Viene prodotto attraverso il colaggio e la laminazione di due lastre allo stato pastoso tra le quali viene interposta una reticella d’acciaio elettrosaldata a maglie quadrate, che permette di mantenere coesa la lastra anche in caso di rottura.

scopri di più

Lavorazione e posa di specchi su misura a Milano e provincia. Realizzazione di specchi grandi dimensioni per palestre, negozi, ecc.

scopri di più