Mostra contenuti secondari Nascondi contenuti secondari
Vetro antinfortunistico milano

Fornitura e posa di vetro antinfortunistico a Milano e provincia - Chiedi un preventivo

Presso la nostra vetreria, situata in via Ornato 140 (Niguarda) Siamo specializzati nella fornitura e posa del vetro antifortunistico a Milano e provincia.
Presso il nostro capannone di oltre 500 mq potrete trovare ai migliori prezzi sul mercato vetri su misura di ogni tipo, vetri per box doccia, vetri per finestre, vetri antisfondamento, vetri temperati e specchi su misura.

Contattaci per richiedere informazioni e preventivi per vetri antinfortunistici a Milano e provincia al Numero Diretto 02 49527704 oppure sul cell. 333 3280063 (anche Whatsapp), in alternativa compila il form contatti del sito.

Preventivo Vetro Antinfortunistico Milano

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (Ue) 2016/679

Servizi offerti per vetro antinfortunistico Milano

Servizi offerti per vetro antinfortunistico Milano
  • Vetro antinfortunistico Milano
  • Vetro antinfortunistico su misura Milano
  • Pronto intervento vetro antinfortunistico Milano
  • Vendita vetro antinfortunistico Milano
  • Assistenza vetro antinfortunistico Milano
  • Installazione vetro antinfortunistico Milano
  • Preventivo per vetro antinfortunistico su misura Milano
  • Vetro antinfortunistico box doccia
  • Vetro camera antinfortunistico
  • Lastra vetro antinfortunistico
  • Vetro retinato antinfortunistico
  • Vetro satinato antinfortunistico
  • Vetro temperato antinfortunistico

Il vetro antinfortunistico

Il vetro antinfortunistico è una tipologia di vetro più resistente che in caso di rottura non va in mille pezzi come invece accade per il vetro standard.
Pertanto nel vetro antinfortunistico, in caso di rottura accidentale, i pezzi frantumati rimangono appiccicati alla membrana di plastica che si trova tra gli strati del vetro.

Per questo motivo questo tipo di vetro viene definito antinfortunistico, in quanto nel caso di rottura difficilmente ci si può fare male.
Il vetro antinfortunistico può essere classificato come vetro temperato e vetro stratificato.

Il vetro temperato è caratterizzato da una lastra singola elastica e resistente, che a causa di una rottura accidentale si frantuma in pezzi piccolissimi. Un esempio di vetro temperato è quello dei finestrini delle automobili.

Il vetro stratificato invece è caratterizzato da lastre di vetro unite da più pellicole che hanno il compito di mantenere saldo il vetro, che una volta colpito produce al massimo delle venature. Questo ad esempio è il vetro tipico utilizzato per i parabrezza delle auto.

Per richieste di informazione su vetro antinfortunistico a Milano e provincia chiama il nostro Numero 02 49527704 oppure compila il form contatti del sito.

Fornitura e installazione di vetri antinfortunistici a Milano e provincia

Presso la nostra vetreria situata in via Ornato 140 a Milano (zona Niguarda) ci occupiamo della preprazione ed eventualmente anche della consegna e posa di vetri antifortunistici in tutta Milano e provincia.

La consegna e posa di vetri antifortunistici viene eseguita a Milano, Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Cusano Milanino, Bresso, Cormano, Rho, Bollate, Paderno Dugnano, Cologno Monzese, Vimodrone, Brugherio, Cernusco sul Naviglio, Segrate, Pioltello, Melzo, Cassina de Pecchi, Peschiera Borromeo, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Rozzano, Legnano, Parabiago, Abbiategrasso, Assago, Pero, Corsico, Trezzano sul Naviglio, Cesano Boscone e qualsiasi altro comune della provincia di Milano.