Mostra contenuti secondari Nascondi contenuti secondari
Pareti divisorie in vetro Milano

realizzazionePareti divisorie in vetro Milano

30/09/2020

Presso la nostra vetreria situata in via Ornato 140 (zona Niguarda) ci occupiamo anche della realizzazione di pareti divisorie in vetro a Milano e provincia, per abitazioni ed uffici.

La parete divisoria in vetro rappresenta un'ottima soluzione, sempre più utilizzata, per gestire al meglio gli spazi e senza necessariamente dover erigere muri, in grado inoltre di conservare la luminosità della stanza dove viene installata.

Le pareti divisorie a Milano e provincia sono frequentemente utilizzate per interni casa, per bagni, mansarde e molto anche negli uffici.
Le tipologie di pareti divisorie in vetro, così come anche i pannelli divisori in vetro più richieste sono quelle scorrevoli, con vetro satinato o anche opaco.

Richiedere un preventivo per pareti divisorie Milano è davvero molto semplice con noi. Se hai bisogno di una risposta immediata puoi contattarci direttamente sul Numero 02 49527704 oppure sul cell. 333 3280063, se invece hai bisogno solo di informazioni o di un preventivo on line puoi compilare il form contatti del sito.

Preventivo Pareti Divisorie Vetro Milano

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (Ue) 2016/679